Mastodon Messletters | collezione di simboli per decorare testi sui social network - Web Apps Magazine

Messletters | collezione di simboli per decorare testi sui social network

Tutti utilizzano gli emoticon nei servizi di messaggistica e sui social network, un modo per esprimere velocemente e con semplicità le proprie emozioni. Ma oltre agli emoticons possiamo tenere in considerazione servizi online come Messletters, un sito che raccoglie una vasta collezione di simboli da utilizzare per personalizzare i post, i nomi utente o gli aggiornamenti di stato sui diversi social network. Inoltre è possibile creare dei testi personalizzati divertenti semplicemente inserendolo nel campo di testo apposito.
Basta visitare Messletters e scegliere il simbolo che si vuole utilizzare facendo un semplice "copia e incolla" per inserirlo all'interno del nostro testo.
Messletters ha organizzato la raccolta di simboli e testi in diverse categorie, alle quali si accede dal menu sul lato sinistro della pagina.


Leggi anche...

Emoji Cut | Emoji da utilizzare sui social e nella messaggistica

Emoji Cut è una pagina web piena di divertenti Emoji da tagliare e incollare, senza usare nessuna app. Gli emoji servono ad esprimere le emozioni graficamente ma anche per dare un tocco originale ai messaggi. Infatti è comune usarli nei programmi di messaggistica come WhatsApp e sui social network, e-mail, forum, ecc.
Messletters | collezione di simboli per decorare testi sui social network Messletters | collezione di simboli per decorare testi sui social network Reviewed by ROX WEB on 3.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.