Mastodon Scarica facilmente i video di Twitter con Download Twitter Video - Web Apps Magazine

Scarica facilmente i video di Twitter con Download Twitter Video


Anche se solitamente si associa YouTube ai video su Internet, la verità è che ci sono anche molti milioni di video che vengono caricati e condivisi direttamente attraverso i social network.
Molto spesso troviamo video condivisi attraverso i social come Facebook o Twitter,  per citarne solo un paio di esempi.
Il social network Twitter consente ai suoi utenti di caricare i video sulla piattaforma e condividerli attraverso i tweet. Questi video possono avere una durata massima di 2 minuti e 20 secondi.
Con download twitter video si possono scaricare i video da Twitter in modo da poterli visualizzare offline o semplicemente salvarli sul pc.
Basta semplicemente indicare l'URL del video di Twitter da scaricare, è possibile ottenere facilmente il link perché il social network stesso lo facilita.

Vai su downloadtwittervideo

Leggi anche...

Foller.me | informazioni dettagliate su qualsiasi profilo Twitter

Su twitter prima di seguire un'account è sempre consigliabile controllare con chi si ha a che fare, onde evitare spammer e account automatici. Ma non è solo una questione di sicurezza, controllare chi seguire è sempre buona regola. In questo può tornare utile Foller.me, un servizio gratuito in grado di dare informazioni dettagliate su qualsiasi profilo Twitter pubblico.
Scarica facilmente i video di Twitter con Download Twitter Video Scarica facilmente i video di Twitter con Download Twitter Video Reviewed by ROX WEB on 16.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.