Mastodon Improve Photo - migliora le tue foto con un semplice clic - Web Apps Magazine

Improve Photo - migliora le tue foto con un semplice clic


Grazie alle fotocamere incorporate negli smartphone, al giorno d'oggi, anche i dilettanti scattano un numero impressionante di fotografie.
Naturalmente online ci sono tanti strumenti che permettono di modificare, migliorare e ritoccare qualsiasi immagine. Tra le tante utility disponibili voglio segnalarvi Improve Photo, uno strumento online che può migliorare qualsiasi foto con un semplice clic.
Improve Photo è un'utility web gratuita che non ha nemmeno bisogno di registrazione e può essere utilizzata direttamente dal browser.

Per migliorare un'immagine basta caricare la foto che si desidera modificare e in pochi istanti è possibile scaricare l'immagine migliorata.
Su Improve Photo è possibile applicare effetti per migliorare le immagini o creare divertenti fotomontaggi come: effetti bandiera, effetti compleanno, effetti riflessi, effetti cartoon, effetti acqua, ma anche convertire immagini PNG in formato JPG.


🔵 Vai su Improve Photo

 

Improve Photo - migliora le tue foto con un semplice clic Improve Photo - migliora le tue foto con un semplice clic Reviewed by ROX WEB on 25.10.17 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.