Mastodon Bitmoji: crea e condividi emoji personalizzati su android e iOS - Web Apps Magazine

Bitmoji: crea e condividi emoji personalizzati su android e iOS


Sicuramente più di una volta avete trovato in rete uno dei fumetti creati con Bitstrips, un'applicazione per creare personaggi a fumetti disponibili per Facebook o dispositivi mobili. Ora la stessa società presenta, con un design molto simile, Bitmoji.
Bitmoji è un app disponibile per Android e iOS. La sua funzione è semplice, creare e condividere emojis personalizzati per qualsiasi applicazione chat.
Se avete un account su Bitstrips, è sufficiente installare l'applicazione e accedere con il vostro account facebook per accedere agli emoji già creati. Una volta installata l'app basta iniziare a creare i vostri emoji personalizzandoli con messaggi, stati d'animo, scene e fumetti, ecc ...
Non solo è possibile condividere emoj nelle applicazioni chat, può anche essere aggiunto come aggiornamento di stato sul vostro social network preferito.

🔵 Vai su bitmoji


Leggi anche...

Maps.me | app con le mappe offline di tutto il mondo gratis

Può capitare, soprattutto se si viaggia all'estero, di non avere connessione internet ma di avere un'urgente necessità di utilizzare un navigatore satellitare per raggiungere un luogo preciso. Questo è il caso in cui è utilissimo avere sullo smartphone l'app Maps.me, un comodo navigatore che si può utilizzare offline scaricando anticipatamente le mappe del luogo in cui andrà.
Bitmoji: crea e condividi emoji personalizzati su android e iOS Bitmoji: crea e condividi emoji personalizzati su android e iOS Reviewed by ROX WEB on 20.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.