Mastodon Brandcrumb: monetizza il tuo blog con un'alternativa ad ADSense - Web Apps Magazine

Brandcrumb: monetizza il tuo blog con un'alternativa ad ADSense

Gestire un blog costa tante ore di lavoro, bisogna trovare contenuti di qualità, scrivere articoli  interessanti per i visitatori, seguire strategie sui social, ecc.
La maggior parte dei blogger utilizzano sistemi di monetizzazione che anche se non fanno guadagnare cifre astronomiche, gli consente di coprire eventuali costi finanziari (dominio, connessione, ecc.) ricevendo piccoli compensi per la dedizione. Solitamente il sistema di annunci pubblicitari più utilizzato è Adsense, sicuramente la migliore opzione per generare un reddito per blog e siti web.
Adsense non è l'unica forma per generare reddito, esistono altre alternative che in molti casi possono diventare un buon complemento alle campagne pubblicitarie di Google. Una di queste opzioni aggiuntive è la piattaforma Brandcrumb.
Questo servizio inserisce campagne pubblicitarie senza fastidiosi popup che si aprono quando si passa sopra uno di loro.

Come generare reddito Brandcrumb?
- Dopo la registrazione, si ottiene un codice html che è necessario inserire nella sezione "Head" del sito/blog.
- Si possono trovare alcune campagna (note come crumbs) di interesse per i propri lettori e scrivere un articolo o un post in cui inserire le parole chiave che definisce la campagna, e linkarle ai siti degli sponsor.
- Si guadagnano soldi dai clic sui link delle campagne a cui si aderisce.
- Il pagamento viene ricevuto al raggiungimento del minimo di 50 € al mese, altrimenti maturerà nel mese successivo. Il pagamento viene ricevuto 20 giorni dopo la fine del mese.
- I pagamenti si possono ricevere tramite bonifico bancario o conto PayPal.
- Dopo la registrazione e l'inserimento del codice HTML possono passare anche 48 ore per vedere visualizzati gli annunci. Questo solo la prima volta.

Quali tipi di campagne sono disponibili su Brandcrumb?
- La maggior parte delle campagne sono proposte da siti di ecommerce (profumi, abbigliamento e calzature, articoli da regalo, gadget tecnologici, etc).

www.brandcrumb.com

Brandcrumb: monetizza il tuo blog con un'alternativa ad ADSense Brandcrumb: monetizza il tuo blog con un'alternativa ad ADSense Reviewed by ROX WEB on 6.3.15 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.