Se volete modificare un file audio, non c'è bisogno di installare nessun editor complesso sul nostro pc, basta semplicemente accedere ad un tool online che soddisfi le vostre esigenze.
Una buona soluzione può essere Hya Wave, un editor audio online.
L'uso è gratuito e può essere utilizzato direttamente da una finestra del browser indipendentemente dal sistema operativo, quindi non è necessario scaricare o installare nulla.
Per utilizzare Hya Wave è sufficiente trascinare il file audio che si vuole modificare sulla finestra dell'applicazione. È possibile eseguire operazioni di editing di base: taglia, copia, incolla, pulizia, etc. Sono anche disponibili alcuni filtri ed effetti audio. Ultimate le modifiche si può scaricare il file audio sul disco rigido a condividerlo sul web.
Hya Wave non è uno strumento molto potente, ma è più che sufficiente per l'utente medio che potrà eseguire le operazioni di editing più comuni in modo semplice e rapido.
🔵 Vai su Hya Wave
Leggi anche...
Guida senza pensieri con Autovelox Italia
Capita a tutti di guidare e lasciare andare un pò il piede sull'acceleratore, il problema è che poi questa distrazione può costare tanto vedendosi recapitare a casa una multa salata. Per guidare in tranquillità ed essere certi di accorgersi in tempo di autovelox e tutor, potete installare un'app come Autovelox Italia.
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo