L'hashtag deve la sua popolarità a twitter, che è stato il primo social a utilizzarlo per contrassegnare parole chiave che richiamano l'attenzione degli utenti su temi specifici.
Attualmente tutti i maggiori social ne fanno un uso massiccio e il simbolo # è fondamentale per aumentare la visibilità dei contenuti postati.
Per alcuni potrebbe essere difficoltoso trovare o scegliere gli hashtag più appropriati da inserire nei propri post, a questo proposito può tornare utilissimo il servizio offerto da Top-Hashtags.
Top-Hashtags è uno strumento gratuito che aiuta a scegliere quali hashtag sono i più adatti ad essere usati nei propri contenuti proposti sui social. Top-Hashtags raccoglie tutti gli hashtag più popolari, basta inserire un termine di ricerca e lui fornisce una serie di hashtag da copiare e incollare nei propri post semplicemente con un copia e incolla.
Inoltre è possibile inserire un gruppo di hashtag e verranno visualizzate le statistiche di ogni singolo hashtag, in modo da scegliere quello più popolare da inserire nei propri post.
Insomma, se lavorate con gli # hashtag questo è il servizio che fa per voi.
🔵 Vai su Top-Hashtags
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo