Mastodon FlexClip | realizza facilmente stupendi video gratis - Web Apps Magazine

FlexClip | realizza facilmente stupendi video gratis


Se vuoi creare il video delle vacanze o qualcosa che abbia a che fare col lavoro e vuoi stupire amici , familiari o clienti che siano, FlexClip è il video editor online che fa per te.
Con la sua interfaccia minimale ma ben organizzata, basta seguire 3 step per realizzare il proprio video. Per prima cosa bisogna registrarsi e poi scegliere la categoria del video che si vuole creare: Featured - Business - Personal. Fatta la scelta, verranno proposti degli esempi di video tra cui scegliere e poi modificare con gli strumenti messi a disposizione.
Si potranno modificare i testi e aggiungere musica di sottofondo. Anche nel caso della musica, il sito mette a disposizione un buon numero di sottofondi da poter utilizzare liberamente. Ultimate le modifiche bisogna solo esportare il video sul proprio pc, sono disponibili 3 diverse risoluzioni video: 480p - 720p e 1080p.
Dimenticavo che FlexClip funziona, al momento, sul browser Chrome.
Non vi resta che provarlo come ho fatto io, qui vi pubblico anche il video che ho creato al volo con FlexClip.



↪Vai sul sito FlexClip


Leggi anche...

PixaPal | crea gratis online video, grafica e documenti

PixaPal è un nuovo strumento online molto utile per creare video, grafica e documenti gratuitamente. Molto semplice da usare perchè non si ha bisogno di conoscenze nel video editing o nella progettazione grafica per realizzare creazioni spettacolari e professionali.PixaPal ha una modalità gratuita molto completa, infatti alcune delle sue caratteristiche principali sono: Creazione di tutti i tipi di design.
FlexClip | realizza facilmente stupendi video gratis FlexClip | realizza facilmente stupendi video gratis Reviewed by ROX WEB on 27.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.