Mastodon Follower Stat | scopri tutte le statistiche di un profilo Instagram - Web Apps Magazine

Follower Stat | scopri tutte le statistiche di un profilo Instagram


Vista la crescita, apparentemente inarrestabile, di instagram, anche aziende e istituzioni stanno aprendo account sul social per arrivare agevolmente agli utenti, soprattutto i più giovani.
Ma avere un account non è sufficiente se non si monitorano le statistiche, soprattutto per quegli account che sui social fanno business o informazione e a questo proposito è molto utile il servizio gratuito offerto da Follower Stat.
Il sito, italiano, offre la possibilità di scoprire le statistiche di un qualsiasi account instagram pubblico in modo da controllare nel tempo follower ed engagment, tali dati servono a programmare strategie di crescita.

Follower Stat visualizza graficamente informazioni molto utili come analisi di crescita, like ricevuti,  commenti, tag e hashtag e non da ultimo le previsioni per il futuro.
Se si vuole tenere traccia dei profili analizzati è consigliabile la registrazione.

🔵 Vai su Follower Stat
 

Leggi anche...

Blastup | scarica velocemente video e foto da instagram

Gli utenti instagram sanno perfettamente che non esiste la funzionalità per scaricare video o foto su pc o smatphone. Per superare questo limite è sicuramente utile una risorsa come Blastup, un sito web che consente di farlo con estrema facilità.Basta copiare il link del contenuto che si vuole scaricare (tasto destro sull'orario di pubblicazione > copia) e incollarlo nella barra di ricerca di Blastup.Procedura semplice e immediata, completamente online, per avere sul proprio pc, video e immagini presi da instagram.
Follower Stat | scopri tutte le statistiche di un profilo Instagram Follower Stat | scopri tutte le statistiche di un profilo Instagram Reviewed by ROX WEB on 24.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.