Mastodon Magdeleine: fotografie HD gratuite per i nostri progetti - Web Apps Magazine

Magdeleine: fotografie HD gratuite per i nostri progetti

Magdeleine è un'interessante sito che raccoglie foto in alta definizione, da utilizzare nei nostri progetti personali o commerciali.
Dispone di 8 categorie che ci aiutano a trovare facilmente le foto relative a tecnologia, natura, animali, etc.
Ognuna delle immagini mostra il tipo di licenza, se è di pubblico dominio o se l'autore richiede l'attribuzione. Alcuni dati fotografici (come la risoluzione, fotocamera, posizione) e il nome del suo autore, con alcuni link per vederne il profilo o il sito web.
Se si preferisce trovare un'immagine che rispetta una tavolozza di colori specifici, si può usare il "Dominat Colours" per scegliere uno dei 13 colori di riferimento. Oppure utilizzare direttamente la ricerca o i tags.
Per scaricare le immagini che interessano basta cliccare su "Download" ​​su ciascuna delle immagini.



Leggi anche...

Foter: motore di ricerca con 335 milioni di immagini con licenza gratuita

Tutti i blogger sanno bene quanto tempo si dedica alla ricerca di immagini con licenza gratuita per arricchire i propri post. A questo proposito un servizio raccomandabile, che farà risparmiare tantissimo tempo, è sicuramente Foter, un potente motore di ricerca che ha attualmente nel suo database più di 335 milioni di immagini, sotto vari tipi di licenza gratuita utilizzabili nei diversi lavori sia di grafica che web.
Magdeleine: fotografie HD gratuite per i nostri progetti Magdeleine: fotografie HD gratuite per i nostri progetti Reviewed by ROX WEB on 6.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.