Mastodon Mockuper | genera facilmente mockup gratis - Web Apps Magazine

Mockuper | genera facilmente mockup gratis

Mockuper è un generatore online gratuito di mockup che permette di progettare anteprime di prodotti di vario genere in modo facile e veloce. Mette a disposizione mockup di pc desktop, di laptop, di smartphone, di tablet, di smartwatch e persino poster e biglietti da visita.
Per i progettisti è un'ottima risorsa per mostrare ai propri clienti le anteprime dei lavori in modo bello,  realistico e professionale.
Utilizzarlo è semplice, basta scegliere il mockup adatto alle proprie esigenze e poi caricare un'immagine, non rimane che scaricare il risultato in formato PNG.

🔗 Vai su Mockuper


Leggi anche...

MockupsJar | Creare mockup realistici e gratuiti

Un Mockup è modello dimostrativo di un oggetto originale che viene realizzato per dare un'idea dell'oggetto finito.Solitamente vengono realizzati da professionisti del settore, ma nel caso in cui siate profani ma volete divertirvi a crearne per vostri progetti personali vi consiglio di fare un salto sul sito MockupsJar.Sul sito sono disponibili centinaia di modelli, sia a pagamento che gratuiti - basta aprire un account, da modificare rapidamente per creare il proprio Mockup.MockupsJar è uno strumento online dove è possibile scegliere il modello da personalizzare, caricare la propria foto e generare l'immagine finale è una soluzione molto professionale.
Mockuper | genera facilmente mockup gratis Mockuper | genera facilmente mockup gratis Reviewed by ROX WEB on 23.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.