Mastodon MyTeraphy | l'app che ti ricorda quando prendere le medicine - Web Apps Magazine

MyTeraphy | l'app che ti ricorda quando prendere le medicine

Vi sarà capitato di esservi dimenticati di assumere una medicina all'ora prefissata, oppure di non ricordare se l'avete o meno assunta.
Certo, capita a tutti, ed in questi casi per seguire alla lettera le prescrizioni mediche potete affidarvi all'app MyTeraphy, in grado di offrire un promemoria per non dimenticare nessuna assunzione di medicine.
L'app, per sistemi Android e iOS, oltre a ricordare quando prendere i farmaci, funge anche da promemoria  per quanto riguarda:
Misurazioni da effettuare (peso, battito cardiaco, glucosio nel sangue, ecc…)
Attività fisiche (riposo compreso)
Controllo dei sintomi
Il tutto verrà registrato in un diario dove visualizzare facilmente tutti i dati inerenti la propria salute.
Quindi se seguite una terapia medica e volete essere sicuri di seguirla alla lettera, dovete assolutamente scaricare MyTeraphy sul vostro smartphone.



Leggi anche... 


Greenity | scopri le sostanze chimiche che metti sulla tua pelle

Solitamente quando si acquistano prodotti cosmetici si guardano marca e prezzo, ma solo pochi sono consci di cosa contenga il prodotto che si sta acquistando. A questo proposito, e parliamo di salute, se vogliamo controllare cosa contengono i cosmetici che si intende acquistare, possiamo affidarci all'app Greenity.
MyTeraphy | l'app che ti ricorda quando prendere le medicine MyTeraphy | l'app che ti ricorda quando prendere le medicine Reviewed by ROX WEB on 21.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.