Tutti gli smartphone hanno la fotocamera anteriore e posteriore e ognuna di loro è utilizzata per funzioni specifiche, quella anteriore per i selfie mentre quella posteriore per scattare immagini panoramiche, ad esempio. Ma sarebbe sicuramente interessante utilizzare entrambe le fotocamere contemporaneamente.
Questa opportunità è possibile averla sui dispositivi Android attraverso l'app gratuita Double Side Camera.
L'uso simultaneo delle fotocamere anteriore e posteriore con Double Side Camera da la possibilità di scegliere diversi formati per effettuare contemporaneamente registrazioni o foto. In questo modo, è possibile scattare foto con la fotocamera posteriore e immortalare le reazioni allo stesso tempo, con la fotocamera frontale.
Con Double Side Camera è possibile scattare foto o registrare video simultaneamente dividendo lo schermo, riprendendo completamente la parte posteriore con un cerchio al centro o un rettangolo per la parte anteriore.
L'app è molto facile da usare e si possono creare contenuti originali per le piattaforme social.
↪Scarica Double Side Camera
Leggi anche...
Sticky AI | app per creare Stickers con i tuoi selfie
Sticky AI è un'app gratuita, per sistemi android e iOS, che utilizza l'intelligenza artificiale per eliminare lo sfondo dai selfie in moda da creare stupendi stickers. Con l'app è anche possibile creare adesivi animati o GIF. Il tipo di formato utilizzato per salvare le animazioni dipenderà dall'applicazione con cui saranno condivise.
Double Side Camera | utilizza entrambe le fotocamere contemporaneamente su Android
Reviewed by ROX WEB
on
30.9.19
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo