Mastodon PosterMyWall: crea immagini social, banner e poster online - Web Apps Magazine

PosterMyWall: crea immagini social, banner e poster online


Sarebbe bello poter realizzare immagini social, banner e poster online senza avere nessuna conoscenza di grafica e design, con PosterMyWall è possibile.
PosterMyWall è uno strumento online che chiunque può utilizzare per creare tutti i tipi di immagini social, banner, immagini per il marketing, poster e molto altro.
Molto simile a Canva o Desygner, con la quale in pochi minuti i possono progettare immagini professionali in modo semplice e intuitivo.
Il suo utilizzo è completamente gratuita, anche se c'è una versione a pagamento con più funzionalità e la possibilità di scaricare le immagini a una risoluzione più elevata.
Questo tipo di strumenti sta rendendo molto più semplice la realizzazione di contenuti grafici soprattutto a chi non è molto competente nella progettazione.
Utilizzare PosterMyWall è semplice, si può iniziare da un foglio bianco o scegliere uno dei tanti modelli predefiniti disponibili.
Offre diversi formati per le creazioni (A1, A2, A3, A4, US Legal, US Letter, Business Card, Banner, Poster, Social Header, Social Post ...) e modelli specifici per il tipo di contenuto che si desidera realizzare: documenti, marketing, social media, pubblicità, ecc.
Le dimensioni possono anche essere impostate manualmente per adattarsi a qualsiasi progetto.
Dopo aver scelto un formato e le sue dimensioni, si accede all'editor per personalizzare il layout scelto. Si possono aggiungere anche forme, testi, immagini, sfondi, clipart, ecc.
Da non dimenticare che bisogna creare un account per salvare e scaricare i progetti.
Volendo è possibile ottenere una copia per la stampa tipografica delle creazioni, basta richiederla, ma ovviamente è un'opzione a pagamento.

↪Vai su PosterMyWall


Leggi anche...

EDIT | Progetta facilmente immagini social e altro senza essere un grafico

Online sono diversi gli strumenti per progettare e realizzare immagini con risultati professionali in modo semplice e senza essere un grafico.è una delle diverse piattaforme web (in questo caso spagnola) per progettare facilmente immagini social e in generale qualsiasi immagine di cui si potrebbe avere bisogno.
PosterMyWall: crea immagini social, banner e poster online PosterMyWall: crea immagini social, banner e poster online Reviewed by ROX WEB on 24.9.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.