Negli ultimi anni le foto personali sono tutte pubblicate sui social, comprese quelle dei momenti più felici. Il problema è che se si vogliono riguardare bisogna cercarle, è non è impresa facile.
In questo caso vi consiglio l'app HappyFeed, un'applicazione gratuita per Android e iOS che si propone come database personale di momenti felici da consultare ogni volta che si vuole.
HappyFeed è un'app molto semplice il cui scopo è quello di avere sempre a portata di smartphone i momenti più felici della propria vita. Consente di memorizzare sul proprio smartphone quelli che si ritengono come i momenti più felici, aggiungendo note per rendere il database dei momenti felici graficamente accattivante.
L'app da la possibilità di registrare 3 momenti felici ogni giorno. Il processo è molto semplice, basta scrivere ciò che si sta facendo e come ci si sente in 240 caratteri e poiscattare una foto del momento in questione.
Quando si vogliono vedere gli album creati, basta accedere all'app e lì saranno tutti disponibili in ordine cronologico insieme alle note e alle immagini.
↪Vai su HappyFeed
Leggi anche...
Crea un album dei tuoi momenti felici con HappyFeed
Reviewed by ROX WEB
on
9.10.19
Rating:

Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo