Mastodon Filmr | app per creare fantastici video col tuo smartphone - Web Apps Magazine

Filmr | app per creare fantastici video col tuo smartphone


Per creare materiale multimediale al giorno d'oggi basta avere una connessione internet, uno smartphone e qualcosa da filmare. Sicuramente gli smartphone e le app di ultima generazione hanno facilitato le possibilità di quegli utenti con scarse capacità di realizzare immagini e video degni di nota.
In questo caso parlimo di realizzare video e Filmr è certamente una app molto interessante. La sua interfaccia ben costruita è molto intuitiva, mette immediatamente a proprio agio qualsiasi utente.
Filmr è un'applicazione completamente gratuita per sistemi android e iOS.
Basta installare la app sullo smartphone, aprirla e verrà immediatamente chiesto quali elementi aggiungere per realizzare il video. Si dovrà selezionare dalla galleria tutti i video e le foto che si intende utilizzare. Quindi, si avrà la possibilità di ritagliare ogni video e foto in modo da utilizzare solo le parti di cui si ha bisogno.
Successivamente, si potrà definire la velocità dei singoli elementi, aggiungendo gli effetti messi a disposizione da Filmr.
Aggiungere l'audio è un altro passo fondamentale. Basta selezionarlo dalla galleria e ritagliarlo in base alla durata del video. Infine, bisogna scegliere il formato video, l'applicazione è in grado di convertirlo in verticale, quadrato o orizzontale.
Se il risultato soddisfa i propri gusti, il video potrà essere condiviso direttamente su qualsiasi social network.

↪Vai su Filmr


Leggi anche...


Icecream Video Editor | software per creare video gratuiti su Windows

Icecream Video Editor è un ottimo software gratuito per creare e modificare video in modo semplice. Il suo utilizzo è facile e intuitivo. Questo software è compatibile con le ultime versioni di Windows: 7, 8, 8.1 e 10.
Filmr | app per creare fantastici video col tuo smartphone Filmr | app per creare fantastici video col tuo smartphone Reviewed by ROX WEB on 3.10.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.