Mastodon Fotomontaggi da tutto il mondo con World Trippy Photo Editor - Web Apps Magazine

Fotomontaggi da tutto il mondo con World Trippy Photo Editor


Se volete stupire i vostri amici con fotomontaggi che vi ritraggono in tutto il mondo, dovete provare l'app World Trippy Photo Editor. Quest'app è una delle migliori per quanto riguarda i fotomontaggi perché permette di creare immagini che collocano una persona in alcuni dei più belli scenari del mondo. Se volete far credere ad amici, conoscenti e parenti di essere stati in vacanza in giro per il mondo, quest'app è sicuramente lo strumento giusto.
L'app è semplice da usare, basta prendere una propria foto e verrà effettuato il ritaglio della sagoma del soggetto per poi creare un fotomontaggio con uno scenario qualsiasi tra quelli disponibili.
Creato il fotomontaggio sarà possibile condividerlo sui social direttamente dall'app. World Trippy Photo Editor è disponibile gratuitamente per sistemi Android sul Play Store.

↪Scarica Trippy Photo Editor


Leggi anche...

Crea fotomontaggi artistici con Photo Lab Picture Editor

Se volete dare un'impronta artistica alle vostre foto creando stupendi fotomontaggi dovete provare l'app Photo Lab Picture Editor. L'app, gratuita per sistemi android, dispone di oltre 50 filtri che possono essere applicati sulle foto scelte dalla galleria del telefono. In questo modo le foto selezionate potranno diventare dei veri dipinti su tela.
Fotomontaggi da tutto il mondo con World Trippy Photo Editor Fotomontaggi da tutto il mondo con World Trippy Photo Editor Reviewed by ROX WEB on 25.10.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.