Da quando in TV proliferano le trasmissioni sul mondo Food tutti gli amanti della cucina, indipendentemente dal loro livello di bravura, qualche volta hanno problemi quando devono cucinare qualcosa. Anche controllando dispensa e frigorifero le idee possono scarseggiare.
In questi casi può essere utilissima l'app Android FriseApp, un'applicazione che è in grado di dare suggerimenti molto interessanti per creare piatti con gli ingredienti che si hanno in casa.
Basta creare e tenere aggiornato un inventario con quello che si ha in casa e l'app sarà in grado di suggerire quale ricetta sarà possibile cucinare.
Una volta scelta la ricetta che si vuole cucinare, gli ingredienti verranno rimossi dall'inventario e aggiunti alla lista della spesa.
↪Vai su Frise App
Leggi anche...
Condividi la lista della spesa in famiglia con l'app ListOn
In passato quando si doveva fare la spesa ci si affidava ai classici foglietti dove appuntare cosa comprare. Con l'avvento delle app i foglietti sono andati in disuso per essere egregiamente sostituiti dalla tecnologia. ListOn, app per sistemi android, serve a creare liste della spesa da condividere in famiglia da avere sempre a portata di mano ma sopratutto per non dimenticare nulla.
Frise | l'App che consiglia cosa cucinare con ciò che c'è in frigo
Reviewed by ROX WEB
on
18.10.19
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo