Mastodon Giphy | migliaia di gif animate da condividere sui social network - Web Apps Magazine

Giphy | migliaia di gif animate da condividere sui social network


Grazie ai social le immagini animate in formato gif non passano mai di moda, infatti queste animazioni hanno trovato la loro nuova location sulla rete perchè sono ampiamente utilizzate per accompagnare le pubblicazioni sui social network.
A questo proposito vi voglio segnalare Giphy, una directory con migliaia di animazioni gif, dove sono raggruppate in tante categorie. Possono anche essere ricercate attraverso il comodo motore di ricerca. Quindi buona "caccia" alla gif preferita da condividere online.

↪Vai su Giphy


Leggi anche...


Messletters | collezione di simboli per decorare testi sui social network

Tutti utilizzano gli emoticon nei servizi di messaggistica e sui social network, un modo per esprimere velocemente e con semplicità le proprie emozioni. Ma oltre agli emoticons possiamo tenere in considerazione servizi online come Messletters, un sito che raccoglie una vasta collezione di simboli da utilizzare per personalizzare i post, i nomi utente o gli aggiornamenti di stato sui diversi social network.
Giphy | migliaia di gif animate da condividere sui social network Giphy | migliaia di gif animate da condividere sui social network Reviewed by ROX WEB on 16.10.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.