Mastodon Phonzie | app per pagare il parcheggio con lo smartphone - Web Apps Magazine

Phonzie | app per pagare il parcheggio con lo smartphone


Trovare un parcometro o cercare gli spiccioli per il parcheggio non serve più se si utilizzano app che eliminano il problema. Una di queste è Phonzie, un'app per sistemi android e iOS, che consente di pagare solo i minuti effettivi di parcheggio oltre che rinnovare la sosta quando si vuole e da dove si vuole.
Non sono ancora tantissime le città coperte dal servizio, ma visto che il servizio è in espansione il consiglio e di controllare tutte le città coperte da Phonzie. Inoltre  Phonzie da la possibilità di acquistare  biglietti elettronici in modo veloce e sicuro, per bus, tram e metro.

↪Vai su Phonzie


Leggi anche...


Parkopedia | l'app per trovare facilmente parcheggio

Chi utilizza l'auto sa perfettamente quale problema sia trovare parcheggio sia in città o in luoghi di cui non si conoscono gli spazi dove sostare. Un grande aiuto a questo annoso problema può venire da Parkopedia, una app-database gratuita, per sistemi android e iOS, che contiene 35 milioni di parcheggi, dislocati in 50 differenti Stati nel mondo, al coperto, su strada, gratis e a pagamento.
Phonzie | app per pagare il parcheggio con lo smartphone Phonzie | app per pagare il parcheggio con lo smartphone Reviewed by ROX WEB on 14.10.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.