Mastodon Skyscanner | prenota voli, hotel e autonoleggio - Web Apps Magazine

Skyscanner | prenota voli, hotel e autonoleggio

Quando ci si deve preparare ad un viaggio, che sia per lavoro o vacanza, è sempre meglio avere a disposizione tutte le informazioni possibili. Sono molti i siti e le app che possono essere utili in questo caso, ma sicuramente Skyscanner, leader nel settore, è uno dei migliori.

Oltre alla versione web è possibile scaricare anche l'app, per sistemi Android e iOS, da avere sempre a portata di smartphone.
Attraverso Skyscanner è possibile prenotare voli, hotel e autonoleggio velocemente e senza difficoltà.
Il servizio offre i grafici dei prezzi per le destinazioni volute e sopprattutto gli avvisi, utilissimi, di quando i prezzi dei biglietti scendono e quindi è più conveniente prenotare.



Leggi anche...


TicketLens | app per confrontare i prezzi di biglietti, tour e attività in viaggio

TicketLens è un'app, per sistemi iOS, in grado di trovare e confrontare biglietti per attrazioni, prenotare visite, gite e tutta una serie di attività da fare mentre si è in viaggio, senza perdere tempo a cercare su una miriade di siti. E' in grado di farvi scegliere tra oltre 65 mila offerte in tutto il mondo.
Skyscanner | prenota voli, hotel e autonoleggio Skyscanner | prenota voli, hotel e autonoleggio Reviewed by ROX WEB on 12.10.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.