Mastodon Dove Sciare | l'app per sciare in gruppo e non perdersi - Web Apps Magazine

Dove Sciare | l'app per sciare in gruppo e non perdersi


Se le vostre vacanze invernali le passate sugli sci con amici e parenti sicuramente saprete che c'è sempre qualcuno del gruppo che si perde durante la discesa o addirittura sbaglia pista. Per evitare questi problemi potete affidarvi all'app 'Dove Sciare', in grado di visualizzare su una mappa la posizione di ogni singolo componente del gruppo e quindi ritrovare immediatamente chi si è perso.
L'app gratuita, per sistemi android e iOS, è semplice da usare, basta creare un gruppo ed aderire allo stesso ed automaticamente ogni partecipante sarà in grado di vedere su una mappa la propria posizione e quella degli altri, evitando così di perdersi.

↪Scarica Dove Sciare per android

↪Scarica Dove Sciare per iOS


Leggi anche...

iSKI Italia | l'app ideale per andare a sciare

Se vi piace sciare o state pensando alle vostre prossime vacanze invernali, l'app iSKI Italia è l'ideale per avere tutte le informazioni per le vostre giornate sulla neve. L' app gratuita, per sistemi android e iOS, fornisce tante esaurienti informazioni come: dati e informazioni sul meteo, altezza e qualità della neve, impianti di risalita e piste, situazione valanghe.
Dove Sciare | l'app per sciare in gruppo e non perdersi Dove Sciare | l'app per sciare in gruppo e non perdersi Reviewed by ROX WEB on 16.11.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.