Mastodon Emoji Cut | Emoji da utilizzare sui social e nella messaggistica - Web Apps Magazine

Emoji Cut | Emoji da utilizzare sui social e nella messaggistica


Emoji Cut è una pagina web piena di divertenti Emoji da tagliare e incollare, senza usare nessuna app. Gli emoji servono ad esprimere le emozioni graficamente ma anche per dare un tocco originale ai messaggi. Infatti è comune usarli nei programmi di messaggistica come WhatsApp e sui social network, e-mail, forum, ecc.
Utilizzare Emoji Cut è molto facile, basta un semplice copia e incolla.
Tutti gli emoji presenti sul sito sono compatibili con iOS, Android, macOS, Windows, Linux e ChromeOS,
Gli emoji si possono usare in tutti i tipi di servizi e applicazioni: Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat, Slack, GitHub, Instagram, WhatsApp, ecc.
Inoltre il sito è ottimizzato per i dispositivi mobili, quindi è possibile accedervi dal browser del PC, telefono, tablet, ecc.
Emoji Cut ha un motore di ricerca per trovare rapidamente qualsiasi emoji, oppure è possibile navigare nelle categorie tematiche: Persone, Animali, Cibi e bevande, Occupazioni e attività, Viaggi e turismo, Oggetti, Simboli, Bandiere. 

↪Vai su Emoji Cut


Leggi anche...

Messletters | collezione di simboli per decorare testi sui social network

Tutti utilizzano gli emoticon nei servizi di messaggistica e sui social network, un modo per esprimere velocemente e con semplicità le proprie emozioni. Ma oltre agli emoticons possiamo tenere in considerazione servizi online come Messletters, un sito che raccoglie una vasta collezione di simboli da utilizzare per personalizzare i post, i nomi utente o gli aggiornamenti di stato sui diversi social network.
Emoji Cut | Emoji da utilizzare sui social e nella messaggistica Emoji Cut | Emoji da utilizzare sui social e nella messaggistica Reviewed by ROX WEB on 6.11.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.