Mastodon Crea la tua pagina web con Multi Link - Web Apps Magazine

Crea la tua pagina web con Multi Link


Avere una presenza online è molto importante, ma è altrettanto vero che non tutti hanno la capacità di crearne una o le risorse economiche per farla creare. In questi casi uno strumento semplice da utilizzare, senza avere nessuna conoscenza specifica, per creare la propria pagina web potrebbe essere il servizio offerto da Multi Link.
Questo servizio gratuito mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per creare una pagina web. Basta creare un account per accedere al pannello di controllo dove poter inserire gli elementi per realizzare il sito web.
Gli elementi a disposizione sono: profilo, blocchi di testo, immagini, social network, link, video, mappe, banner e anche una sezione store.
Si clicca sull'elemento che si intende inserire e verrà visualizzata una finestra dove inserire il materiale da utilizzare. La procedura va ripetuta ogni volta che si vuole inserire nuovi blocchi al sito.
Bastanno davvero pochi secondi per avere la propria presenza sul web a costo zero.

➤ Vai su Multi Link


Leggi anche...


Linktree | ottimizza gratis la tua presenza su internet

Linktree è uno strumento gratuito per ottimizzare la propria presenza su internet. Questo servizio è stato pensato in particolare per chi gestisce siti, blog, webmaster, youtubers, instagramers o per chiunque gestisca una piattaforma di contenuti e canali social.
Crea la tua pagina web con Multi Link Crea la tua pagina web con Multi Link Reviewed by ROX WEB on 11.12.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.