Solitamente le app di modifica delle foto su smartphone sono orientate a tutti i tipi di immagini, siano essi paesaggi o selfie. Ma ci sono anche tante app che si concentrano sulla modifica dei selfie, una di queste è Gradient.
Questa applicazione si distingue per le tante alternative che incorpora per lavorare sui selfie.
Tutti abbiamo selfie nella nostra galleria e ce ne sono alcuni che non verranno pubblicati perchè non ritenuti all'altezza. Gradient è l'app giusta per dare ai selfie "meno riusciti" un nuovo aspetto e migliorarli in modo da poterli trasformare in un'immagine accattivante da condividere sui social network. La facilità d'uso dell'applicazione fa parte delle sue caratteristiche e qualunque utente sarà in grado di migliorare i propri selfie.
L'app è gratuita, per sistemi android e iOS, anche se quando si tenta di utilizzarla insiste per passare ad un abbonamento a pagamento, quando succede basta toccare il pulsante di ritorno per poter procedere ai processi di modifica.
Una volta installata sul telefono, si potrà selezionare una foto dalla galleria o prenderla direttamente dall'applicazione.
Gli strumenti disponibili sono filtri e opzioni di modifica, per i filtri è possibile scegliere nelle 11 categorie disponibili. Le alternative per modificare i selfie sono 17 e vanno dalla possibilità di ritaglio, all'aggiunta di cornici. Inoltre, dispone di una caratteristica molto curiosa, quando si aggiunge un selfie l'applicazione suggerirà a quale celebrità si assomiglia.
↪Vai su Gradient
Leggi anche...
Sticky AI | app per creare Stickers con i tuoi selfie
Sticky AI è un'app gratuita, per sistemi android e iOS, che utilizza l'intelligenza artificiale per eliminare lo sfondo dai selfie in moda da creare stupendi stickers. Con l'app è anche possibile creare adesivi animati o GIF. Il tipo di formato utilizzato per salvare le animazioni dipenderà dall'applicazione con cui saranno condivise.
Gradient | ritocca facilmente i selfie su Android e iPhone
Reviewed by ROX WEB
on
2.12.19
Rating:

Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo