Quando si deve cercare un parcheggio per la propria auto non sempre risulta essere una cosa semplice, soprattutto in centro città.
Per risolvere questo problema, ci sono diverse app che possono tornare utili e una di queste è Spotter.
L'app di social parking, gratuita per sistemi android e iOS, grazie alla collaborazione degli automobilisti cerca di risolvere l'annoso problema del parcheggio.
L'app, sviluppata da tre ragazzi italiani, cerca di risolvere la difficile situazione dei parcheggi auto, che portano via tanto tempo e contribuiscono ad inquinare l'ambiente. Si basa sulla collaborazione tra automobilisti che comunicando attraverso l'app possono segnalare il parcheggio che hanno liberato, agevolando gli altri utenti.
Il suo utilizzo è semplice, basta installarla e aprire un account per cercare o segnalare il posto liberato.
L'aspetto interessante di Spotter è che l'automobilista che lascia il parcheggio e lo segnala, riceve una ricompensa da chi parcheggerà al suo posto.
La ricompensa sono punti fedeltà "sPoints", che potranno essere utilizzati per avere buoni Amazon e gift card.
In base alle segnalazioni fatte dall'utente, sarà dato anche un Rating che darà accesso, se abbastanza alto, a promozioni esclusive.
Spotter è l'ultima arrivata nel settore delle app di social parking, ma sembra promettere bene e quindi merita di essere installata e provata.
➤ Vai su Spotter
Leggi anche...
MyCicero | app per pagare il parcheggio con lo smartphone
MyCicero è un'applicazione gratuita, per android e iOS, che consente di parcheggiare pagando i minuti effettivi di sosta ma anche di pianificare viaggi con soluzioni che tengono conto dei collegamenti nazionali con il trasporto locale (treni, bus e metro) e di acquistare titoli di viaggio direttamente dallo smartphone, anche per Trenitalia.
Trova parcheggio e ottieni ricompense con l’app Spotter
Reviewed by ROX WEB
on
23.12.19
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo