Mastodon Do It Tomorrow | pratica agenda online per prendere appunti - Web Apps Magazine

Do It Tomorrow | pratica agenda online per prendere appunti


Su internet ci sono molti strumenti web da utilizzare come agenda. Uno di questi è Do It Tomorrow, un'applicazione che si distingue per la sue funzionalità ed estrema semplicità.

Do It Tomorrow, è un'agenda online che imita l'aspetto fisico dell'agenda cartacea di tutti i giorni, basta solo scegliere un giorno qualsiasi e scrivere i propri appuntamenti, i compiti da svolgere, i contatti, ecc.
E' necessario creare un account gratuito sul sito, completando un breve registrazione, per poter accedere di nuovo ai dati, alle attività, alle annotazioni e agli elenchi memorizzati sull'agenda online.

Oltre alla versione web, Do It Tomorrow è anche un'app gratuita per sistemi Android e iOS.

Vai su Do It Tomorrow


Leggi anche...

Calendar AI | un calendario intelligente per risparmiare tempo

Anni fa, i promemoria sui calendari rappresentavano il modo più facile per scrivere appunti, riunioni e appuntamenti. Ma con l'avvento degli smartphone, gli appunti vengono digitalizzati sulle applicazioni calendario. A questo proposito, vi segnalo Calendar AI, un' app calendario gratuita per android che si distingue rispetto alle altre con funzionalità che la rendono un calendario intelligente.
Do It Tomorrow | pratica agenda online per prendere appunti Do It Tomorrow | pratica agenda online per prendere appunti Reviewed by ROX WEB on 27.1.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.