Mastodon PNG ALL | tante immagini PNG con sfondo trasparente - Web Apps Magazine

PNG ALL | tante immagini PNG con sfondo trasparente


Se per i vostri lavori di grafica avete bisogno di immagini con sfondo trasparente, vi consiglio di fare un salto sul sito PNG ALL.
Sul sito sono raccolte migliaia di immagini gratuite in formato PNG con sfondo trasparente. Le immagini possono essere cercate attraverso il motore di ricerca o  navigando nelle sue 28 categorie tematiche e una volta scelta quella che interessa verrà visualizzata in una nuova pagina dalla quale procedere al download, non prima di aver preso visione della licenza di utilizzo.



Leggi anche...


FAVPNG | scarica gratis immagini PNG trasparenti

Avere a disposizione immagini PNG con sfondo trasparente per realizzare i propri lavori di grafica è una bella comodità. FAVPNG offre gratuitamente oltre 9 milioni di immagini scontornate pronte all'utilizzo. Per scaricare le immagini bisogna creare un account, dopo di che sarà possibile cercare, nel motore di ricerca interno, le immagini che servono ai propri progetti grafici personali e scaricarle.
PNG ALL | tante immagini PNG con sfondo trasparente PNG ALL | tante immagini PNG con sfondo trasparente Reviewed by ROX WEB on 20.1.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.