Mastodon Analizza il tuo sito per trovare link interrotti e contenuti duplicati con Siteliner - Web Apps Magazine

Analizza il tuo sito per trovare link interrotti e contenuti duplicati con Siteliner


Forse non tutti sanno che a Google non piacciono i contenuti duplicati, né troppi link interrotti, dettagli che possono penalizzare il SEO del sito e fargli perdere posizioni nei risultati di ricerca.

Per questo è utile avere uno strumento in grado di analizzare il sito pagina per pagina per rilevare questi "errori".
Siteliner è un servizio online gratuito che si occupa di controllare link interrotti e contenuti duplicati, basta digitare l'URL del sito, fare clic sul pulsante "Go" e attendere che l'analisi delle pagine sia completata. Il risultato verrà visualizzato come un report con dati e grafici che mostreranno i collegamenti interrotti e duplicati del sito.
Utilizzando Siteliner nella versione free è possibile analizzare fino a 250 pagine. Per siti con più di 250 pagine bisogna abbonarsi alla versione Premium  che consente l'analisi di un massimo di 25.000 pagine.

Vai su siteliner


Leggi anche...


SEO Ruler | tanti strumenti SEO gratuiti online

SEO Ruler è un'utile pagina che offre vari strumenti SEO gratuiti online. Per l'uso di questi strumenti la registrazione non è necessaria. Questo servizio è indispensabile per qualsiasi pagina, blog o progetto web che vuole avere migliori opportunità per essere visibile nei risultati di Google e di altri motori di ricerca.
Analizza il tuo sito per trovare link interrotti e contenuti duplicati con Siteliner Analizza il tuo sito per trovare link interrotti e contenuti duplicati con Siteliner Reviewed by ROX WEB on 3.2.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.