Mastodon Applica filigrane a lotti di immagini con Batch Watermark - Web Apps Magazine

Applica filigrane a lotti di immagini con Batch Watermark


Molti designer, fotografi e creatori di immagini in generale usano le filigrane per proteggere il loro materiale, una soluzione abbastanza efficace, sebbene si perda parte del fascino dell'immagine.
In rete si trovano diversi strumenti che si possono usare per applicare filigrane a un'immagine, ma quando sono tante, la questione cambia. A questo proposito vi segnalo Batch Watermark, un'applicazione web in grado di applicare filigrane a lotti di immagini.

Batch Watermark è uno strumento gratuito che automatizza il processo per applicare filigrane su più immagini contemporaneamente, in questo modo, se si hanno 100 foto a cui applicare un marchio o un testo, non bisognerà farlo una ad una. Questo servizio offre la possibilità di caricare una filigrana o crearne una con un testo dal suo editor.

Per avviare il processo di applicazione della filigrana ad un lotto di immagini, basta andare sul sito e si vedrà immediatamente la casella che richiede il caricamento dei file. Si scelgono tutte le immagini che si vuole trattare, quindi il sito chiederà se caricare il proprio marchio o crearne uno con un testo.

Nell'editor, quando si vuole inserire un testo, è possibile scrivere quello che si vuole e modificare alcuni valori relativi al suo aspetto e alla sua posizione sull'immagine.

Ultimate le modifiche, il sistema genera un file compresso con tutte le immagini.

Vai su Batch Watermark


Leggi anche...


Crea le migliori immagini per i post del tuo blog con BlogCover

Se volete creare delle belle immagini per post su blog, siti web e social network, vi consiglio di fare un salto su BlogCover. Questo servizio online gratuito è uno strumento che permette di creare belle immagini da utilizzare nei propri post.
Applica filigrane a lotti di immagini con Batch Watermark Applica filigrane a lotti di immagini con Batch Watermark Reviewed by ROX WEB on 5.2.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.