Mastodon Cmpct | crea link brevi gratis, privati e sicuri - Web Apps Magazine

Cmpct | crea link brevi gratis, privati e sicuri


Cmpct è un servizio gratuito per accorciare collegamenti web in modo sicuro e privato.
Oltre ad essere gratis, non prevede neanche la registrazione per l'utilizzo.

Il servizio offerto da Cmpct si impegna a offrire maggiore privacy e sicurezza rispetto alle alternative disponibili in rete.
A differenza di altri servizi per abbreviare i collegamenti web, Cmpct non reindirizza immediatamente gli utenti alla pagina di destinazione, li indirizza prima a una pagina che mostra dove porta il link.
Gli utenti che utilizzano l'indirizzo breve, possono anche aggiungere commenti ai collegamenti, segnalando ad altre persone se è sicuro o meno.
In questo modo, i collegamenti abbreviati con Cmpct sono sempre sicuri ed affidabili.

Per generare un indirizzo abbreviato basta copiare e incollare il link da accorciare nell'apposito campo "website adress", poi cliccando sulla freccia si verrà portati sulla pagina contenente il link che potrà essere copiato dalla barra degli indirizzi per essere condiviso sui social, email, siti, blog, ecc.

I collegamenti abbreviati generati hanno un periodo di validità di 6 mesi, quindi al momento non sono validi per reindirizzamenti permanenti.

Cmpct raccoglie solo i dati necessari per il funzionamento del servizio, che mai verranno venduti o trasferiti a terze parti.
Queste caratteristiche rendono Cmpct uno degli accorciatori di collegamenti tra i più sicuri che si possono trovare in rete per dare tranquillità agli utenti.

Vai su Cmpct


Leggi anche...

Tanti strumenti per accorciare gli URL in modo privato e sicuro

Shrtcode è un'utilissima suite di strumenti gratuiti per abbreviare i collegamenti internet in modo privato e sicuro. È comune abbreviare i collegamenti, sostituendo gli URL lunghi con quelli più brevi da condividere sui social network.
Cmpct | crea link brevi gratis, privati e sicuri Cmpct | crea link brevi gratis, privati e sicuri Reviewed by ROX WEB on 28.2.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.