Mastodon freeicons.io | tante icone gratis da utilizzare nei propri progetti - Web Apps Magazine

freeicons.io | tante icone gratis da utilizzare nei propri progetti


freeicons.io è un'altra pagina web che offre una vasta raccolta di icone gratuite da scaricare e utilizzare nei propri progetti.
Tutte le icone disponibili sono di ottima qualità e dal design accurato, perfette per molti usi e svariati progetti grafici come blog, pagine web, applicazioni, social network, ecc.

Tutte le icone sono disponibili in diversi formati, SVG, PNG, AI, EPS e PSD.
Prima del download è possibile scegliere le dimensioni delle icone.

Tutte le icone possono essere utilizzare liberamente con la sola condizione di attribuire i crediti al sito freeicons.io

Il sito ha un motore di ricerca interno che aiuterà a trovare velocemente qualsiasi icona di cui si ha bisogno. E' possibile anche sfogliare le diverse categorie tematiche o quelle per stile in cui sono suddivise e organizzate le icone disponibili.

freeicons.io ha già raccolto un'importante selezione di icone, si prevede che il numero delle stesse continuerà ad aumentare, quindi, il consiglio è quello di visitarlo spesso.

Vai su freeicons.io


Leggi anche...

IconStore: Scarica collezioni di icone di alta qualità

IconStore è una directory in cui trovare una grande collezione di icone, che racchiude tutti gli stili che si possono scaricare e utilizzare nei progetti grafici. Di solito set di icone presenti in questo sito sono gratuiti, in alcuni casi i suoi creatori chiedono una piccola donazione.
freeicons.io | tante icone gratis da utilizzare nei propri progetti freeicons.io | tante icone gratis da utilizzare nei propri progetti Reviewed by ROX WEB on 13.6.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.