Mastodon Comprimi immagini gratuitamente con Image Compressor - Web Apps Magazine

Comprimi immagini gratuitamente con Image Compressor


Image Compressor è un pratico compressore di immagini online disponibile gratuitamente.
La compressione delle immagini è un'operazione molto comune, oltre che importante in diverse occasioni. Ridurre il peso di un'immagine consente di accelerare i tempi di caricamento di una pagina web, oltre che sui social network, quando si inviano via e-mail, ecc.

Image Compressor è un compressore di immagini in lotti, sebbene funzioni perfettamente anche per comprimere una singola immagine.
Oltre che gratuito, non necessita neanche di alcun tipo di registrazione.

Image Compressor è in grado di comprimere le immagini nei formati immagine più comuni: JPG, JPEG e PNG.
È possibile comprimere fino a 20 immagini contemporaneamente, purché il peso massimo individuale di ciascuna immagine non superi i 5 MB.

Utilizzarlo è semplicissimo, basta selezionare l'immagine o le immagini che si vuole comprimere; Regolare la qualità dell'immagine risultante, maggiore è la qualità, minore è la riduzione del peso;
Scegliere il tipo di compressione: normale o progressiva; Infine, cliccare sul pulsante "Comprimi".

Dopo aver seguito tutti i passaggi, non resta che attendere alcuni istanti per l'elaborazione delle immagini. Infine, si potranno scaricare le immagini compresse, una alla volta o tutte contemporaneamente all'interno in un file Zip.

➤Vai su Image Compressor


Leggi anche...

Comprimi immagini gratuitamente con Image Compressor Comprimi  immagini gratuitamente con Image Compressor Reviewed by ROX WEB on 2.3.20 Rating: 5

1 commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.