Mastodon ComproDaCasa | l'app per aiutare aziende e famiglie a fare la spesa durante il Coronavirus - Web Apps Magazine

ComproDaCasa | l'app per aiutare aziende e famiglie a fare la spesa durante il Coronavirus


Per l'emergenza Coronavirus sono tantissime le attività commerciali ferme. Al momento sono in atto diverse iniziative per permettere a queste attività di offrire un servizio a domicilio. Una di queste si chiama "ComproDaCasa", una piattaforma gratuita che consente ai commercianti di mettere a disposizione degli acquirenti le loro merci.
Il servizio è un'app, per sistemi iOS e Android, dove l'azienda deve semplicemente registrarsi e indicare come, dove e quando può consegnare le proprie merci, corredate da immagine, scheda prodotto e relativo prezzo.
Per l'utente basta scaricare l'app, impostare la propria posizione e sapere quali attività consegnano nella propria zona.
Le attività presenti sull'app, oltre a cibo e medicine, propone anche abbigliamento, cartoleria, libri, arredamento, ecc.
Le transazioni avvengono tra venditore e acquirente senza nessun tipo di commissione.
Sicuramente un'app utilissima a superare questo momento particolare per tutti.

Installa ComproDaCasa per iOS
Installa ComproDaCasa per Android


Leggi anche...

JusTalk | app per videochiamare fino a 16 persone

Per l'emergenza Covid-19 e alla conseguente quarantena, tenersi in contatto con amici e parenti è diventata un'esigenza.Sono tante le app che consentono la videochiamata, ma JusTalk si distingue dalle altre per la possibilità di effettuare videochiamate fino a 16 persone.JusTalk è un'app gratuita, per sistemi iOS e Android, che consente di effettuare chiamate e videochiamate in qualità HD, oltre che poter giocare, condividere foto e video.
ComproDaCasa | l'app per aiutare aziende e famiglie a fare la spesa durante il Coronavirus ComproDaCasa | l'app per aiutare aziende e famiglie a fare la spesa durante il Coronavirus Reviewed by ROX WEB on 2.4.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.