Se state pensando di creare un sito web gratuito potete farlo con Zyro, una delle piattaforme più complete e facili da usare sul mercato. Per creare le pagine web, Zyro, si avvale della tecnologia di intelligenza artificiale AI.
Per accedere alla piattaforma e creare un sito web, bisogna registrarsi. Basta inserire la propria email e convalidarla. Successivamente, è necessario configurare un nome utente e una password di accesso. In questo modo si crea il proprio account su Zyro Builder per accedere a tutti gli strumenti che fornisce.
E' possibile personalizzare il sito a proprio piacimento e aggiungere tutto ciò che si desidera.
La prima personalizzazione del sito sarà quella di selezionare un modello, adattabile successivamente alle proprie esigenze.
I modelli sono classificati per categoria e obiettivo aziendale.
Successivamente sarà possibile aggiungere diversi tipi di elementi come: testi, immagini, video, pulsanti o una mappa.
Per modificare gli elementi già presenti nella pagina (ciò è dovuto alla scelta del modello), è necessario selezionare il modulo che si desidera cambiare, modificarlo dove si trova o eliminarlo.
Ultimate tutte le modifiche desiderate sul sito, bisogna caricare i contenuti specifici della propria attività . Basta modificare gli elementi esistenti o crearne di nuovi.
Zyro dà anche la possibilità di scegliere un dominio o di aggiungerne uno che già si possiede.
➤ Vai su Zyro
Leggi anche...
Aiuta la tua attività durante la quarantena creando un negozio online gratuito su ePages
In questo periodo molto difficile per il mondo, gli sforzi per combattere gli effetti della pandemia vanno in tutte le direzioni. In altre parole, sebbene medici e scienziati stiano svolgendo un compito titanico, anche il resto dei settori che compongono la società e il mondo stanno dando contributi molto importanti.
Crea gratis la tua pagina web con Zyro Builder
Reviewed by ROX WEB
on
9.4.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo