Mastodon Eye Yoga | app per ridurre l'affaticamento degli occhi - Web Apps Magazine

Eye Yoga | app per ridurre l'affaticamento degli occhi



Passare tante ore davanti ad uno schermo, che sia di un computer o di uno smartphone, porta sempre ad un affaticamento degli occhi. I problemi causati dalla lunga esposizione ai monitor ed agli schermi possono variare dal mal di testa al dolore agli occhi.

Per questo tipo di problemi, lo sviluppatore Mathieu Bolard ha realizzato un'interessante progetto che attraverso un'app cerca di ridurre l'impatto sulla vista, con una serie di esercizi.
L'app si chiama Eye Yoga, gratis per sistemi iOS e Android, e cerca di ridurre l'affaticamento visivo causato dalla lunga esposizione al monitor, con esercizi basati sul metodo Bates.

Eye Yoga, incorpora 11 esercizi a cui si accede dallo smartphone e tutto ciò che bisogna fare è seguire le istruzioni. Tra i benefici che Eye Yoga promette è di aumentare la circolazione sanguigna negli occhi, migliorare la circolazione del fluido transoculare e rilassare i muscoli degli occhi.

Installa Eye Yoga per iOS

Installa Eye Yoga per Android


Leggi anche...

Biodizionario | l'app per scoprire quali prodotti sono dannosi per la pelle

Quando si deve acquistare un qualsiasi prodotto per la cura del corpo, sarebbe bene sapere o controllare quali potrebbero essere dannosi per la salute. Se volete scoprire se un prodotto è davvero bio, quindi sicuro per la salute e l' ambiente, vi consiglio di installare l' app Biodizionario.

Eye Yoga | app per ridurre l'affaticamento degli occhi Eye Yoga | app per ridurre l'affaticamento degli occhi Reviewed by ROX WEB on 18.5.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.