Mastodon Lingbe | impara o perfeziona qualsiasi lingua dal tuo smartphone - Web Apps Magazine

Lingbe | impara o perfeziona qualsiasi lingua dal tuo smartphone



Per imparare o migliorare una nuova lingua il vero trucco  è qualcosa di molto semplice: parlarla. Pertanto, è necessario essere in contatto frequente con persone che parlano la lingua, al fine di perfezionarla.

Questo è esattamente la possibilità che offre l'app Lingbe, un'applicazione per sistemi iOS e Android che, basandosi su una grande community,  mette in contatto con utenti madrelingua della lingua che si vuole imparare.

E' un servizio gratuito, quindi imparare o migliorare il proprio inglese, ad esempio, costerà solo il tempo investito.

Quando ci si registra al servizio Lingbe, bisogna inserire la propria lingua madre per aiutare altre persone a impararla. Con l'app si può parlare in inglese, portoghese, francese, italiano e spagnolo. Il meccanismo è semplice, basta toccare l'icona della chiamata in modo che l'applicazione metta immediatamente in contatto con una persona che parla la lingua che si vuole imparare.

In linea di principio si hanno 15 minuti a disposizione per la conversazione, tuttavia si può aumentare questo tempo attraverso altre attività. Alla fine si  indica se l'esperienza è piaciuta, se l'opinione è reciproca, sarà possibile colleghersi come amici per parlare più frequentemente.

Allo stesso modo, si può ricevere una chiamata per aiutare altri utenti a migliorare e imparare il loro italiano. Questo aiuterà a salire i gradini del sistema di premi che incorpora, per avere accesso a più tempo di conversazione nella lingua che si vuole imparare.

Lingbe è un servizio eccellente per studenti o amanti delle lingue che vogliono aumentare il loro tasso di apprendimento, conversando con persone madrelingua.

Installa Lingbe per iOS

Installa Lingbe per Android


Leggi anche...

Translate Me | app per tradurre e dizionario con oltre 100 lingue

Translate Me è un' app per la traduzione ed un dizionario che supporta più di 100 lingue diverse. Si può tradurre facilmente testo, voce, foto, schermate o conversazioni. Offre traduzioni precise per aiutare o per imparare nuove lingue in ogni momento.

Lingbe | impara o perfeziona qualsiasi lingua dal tuo smartphone Lingbe | impara o perfeziona qualsiasi lingua dal tuo smartphone Reviewed by ROX WEB on 7.5.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.