Mastodon Dzook | converti automaticamente le tue foto in illustrazioni - Web Apps Magazine

Dzook | converti automaticamente le tue foto in illustrazioni


L'importanza dell'intelligenza artificiale soprattutto nel campo della grafica ha fatto passi da gigante, con questa tecnologia è sufficiente dare solo un input per avere dei risultati straordinari. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione basata sull'intelligenza artificiale in grado di convertire le foto in illustrazioni.

L'applicazione si chiama Dzook, funziona dal browser ma è anche un'app per iOS e Android, quindi tutto ciò che si deve fare è caricare una foto per ottenerne un'illustrazione.

Le illustrazioni rappresentano uno stile di arte e design che merita una certa conoscenza per la sua creazione. Per questo motivo, l'intelligenza artificiale di Dzook è stata addestrata con migliaia di immagini al fine di rendere i suoi risultati molto precisi. Finora il servizio Dzook è gratuito e non richiede registrazione per l'utilizzo su qualsiasi piattaforma.

Per convertire una foto in illustrazione da Dzook, basta cliccare su "Add your photo" sul lato sinistro della pagina, e selezionarla dal computer.
Caricata l'immagine, verrà visualizzato il pulsante "Draw Me", cliccare e attendere circa 30 secondi affinché appaia l'illustrazione.

Inoltre, Dzook dà la possibilità di cambiare il colore di sfondo dell'immagine e scegliere tra due stili di illustrazione aggiuntivi.

🔵 Vai su Dzook


Leggi anche...

Stories by Freepik | illustrazioni gratuite personalizzabili

Stories by Freepik è una nuova risorsa online gratuita per designer, sviluppatori, blogger, esperti di marketing e molti altri professionisti o utenti..Lanciata dal famoso sito Freepik, questa nuova risorsa consente di personalizzare facilmente le illustrazioni.

Dzook | converti automaticamente le tue foto in illustrazioni Dzook | converti automaticamente le tue foto in illustrazioni Reviewed by ROX WEB on 30.6.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.