Mastodon Metrogram | seguire canali Telegram senza accedere al proprio account - Web Apps Magazine

Metrogram | seguire canali Telegram senza accedere al proprio account



Nonostante Internet sia piena di forum e siti web con contenuti di ogni tipo, i canali di Telegram sono diventati un nuovo modo di condividerli. Esistono canali di Telegram per tutti, si possono trovare notizie, giochi, film, opinioni, tenendo conto del fatto che è un'opzione disponibile per qualsiasi utente, è possibile trovare un canale su qualsiasi argomento. Il modo per usufruirne è aprendo un account Telegram, tuttavia, è possibile farlo attraverso un nuovo modo più interessante.

Metrogram, è uno strumento online che si può definire come un'aggregatore di canali Telegram che consente di goderne i contenuti senza dover accedere da un account.

I canali rappresentano una delle principali attrazioni di Telegram e al momento ne sono disponibili migliaia. Questi canali sono occupati da influencer, media e in generale, da qualsiasi gruppo di persone che condividere contenuti con il pubblico. Il problema è che quando ci si iscrive a diversi canali, l'interfaccia di Telegram diventa caotica, complicando l'accesso alle chat che si usano.

Quando si entra in Metrogram, si visualizza un'interfaccia che assomiglia a un ibrido tra Telegram e Twitter, con una sequenza temporale suggerimenti sui canali. In alto a destra c'è una barra di ricerca da cui individuare il canale che si vuole vedere. Una volta trovato, si possono vedere tutte le pubblicazioni come se si fosse iscritti all'applicazione.

Il servizio può essere utilizzato per vedere i canali senza registrarsi, tuttavia, se si desidera mantenerli memorizzati per accedervi sempre, è necessario registrarsi al servizio con la propria e-mail. In questo modo, si avrà uno spazio dedicato solo ai canali di Telegram, mantenendo l'applicazione solo per le chat.

Vai su Metrogram


Leggi anche...

Ferdi | tutti i servizi di messaggistica in un'unica applicazione

Sono tante le applicazioni orientate alla messaggistica su Internet utilizzate tutti i giorni. Su qualsiasi smartphone se ne gestiscono almeno due, solitamente WhatsApp e Telegram. Sui computer ci sono Skype, Slack, la chat di Facebook e i messaggi diretti di Twitter.

Metrogram | seguire canali Telegram senza accedere al proprio account Metrogram | seguire canali Telegram senza accedere al proprio account Reviewed by ROX WEB on 29.6.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.