Mastodon Powir | software per monitorare la batteria dei laptop - Web Apps Magazine

Powir | software per monitorare la batteria dei laptop



L'aspetto più importante di chi utilizza un laptop è quella di poterci lavorare qualche ora senza dipendere dalle prese di corrente.
Per questo è importante monitorare la batteria, in modo da preservarne la durata e garantirgli una vita quanto più lunga possibile.

A questo proposito, vi segnalo Powir, un software gratuito per Windows in grado di dare una serie di utilissime informazioni relative a consumo, prestazioni, ecc.
Powir è un software portatile, quindi non ha bisogno di installazione. Basta lanciarlo per entrare nella sua gradevolissima interfaccia.
Nella parte sinistra della finestra ci sono le opzioni e da "Information" si avrà accesso ai dati di cui si ha bisogno per monitorare la batteria. Da lì si conosceranno i dettagli della batteria, dalla sua capacità, alla sua storia e consumo.

Powir è un'applicazione molto utile con possibilità che vanno oltre, stampando report PDF con tutti i dati raccolti.

Scarica Powir


Leggi anche...

Smartphone Comparison Chart | confronta prezzi e caratteristiche degli smartphone

Se il vostro smartphone ha fatto il suo tempo e vi piacerebbe comprare uno degli ultimi modelli, sicuramente vi informerete prima su cosa offre il mercato, in base al portafoglio, a gusti ed esigenze. Un'ottima soluzione è quella di fare un salto su Smartphone Comparison Chart, una sito web in cui c'è una tabella interattiva per confrontare facilmente e velocemente i tanti modelli di telefoni smartphone.

Powir | software per monitorare la batteria dei laptop Powir | software per monitorare la batteria dei laptop Reviewed by ROX WEB on 16.6.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.