Mastodon Stack | gestire social network, email e messaggi da un'unica applicazione - Web Apps Magazine

Stack | gestire social network, email e messaggi da un'unica applicazione



Stack è un'ottima applicazione per gestire tutti i social network e altri servizi web che si utilizzano nelle attività quotidiane.
È un software gratuito per Windows, che funziona come un browser, per gestire e organizzare tutti i tipi di applicazioni web.

Con Stack è possibile gestire, visualizzare e interagire su tutti i social network in cui si è presenti da un'unica applicazione.
Inoltre, questo programma consente di gestire gli account email, servizi di messaggistica e altri strumenti.

In pratica, si riceveranno tutte le notifiche da queste applicazioni sulla stessa piattaforma che è molto semplice da usare.
In un certo senso, può essere considerato un'alternativa a Hootsuite, sebbene molto più elegante e comodo da usare.

Il funzionamento di questa piattaforma è davvero semplice, il primo passo è quello di scaricarlo e installarlo sul computer.
Per facilitarne la gestione, Stack consente di utilizzare diverse scorciatoie da tastiera, nonché di utilizzare il metodo "Trascina selezione".

Per avere un'idea delle prestazioni e del potenziale di Stack, potete vedere questo video introduttivo.



Scarica Stack


Leggi anche...

TuckTools | tanti strumenti gratuiti per internet e i social network

TuckTools è una pagina web che raccoglie strumenti che possono aiutare chiunque nel settore dei social media, dell' amministrazione e dello sviluppo di siti web. Se si ha bisogno di scaricare materiale per social media, convertire un file XML in JSON o anche fare uno screenshot di un'intera pagina, TuckTools fornisce i mezzi necessari per farlo nel modo più semplice possibile.

Stack | gestire social network, email e messaggi da un'unica applicazione Stack | gestire social network, email e messaggi da un'unica applicazione Reviewed by ROX WEB on 11.6.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.