Con l'evoluzione degli smartphone e automaticamente delle applicazioni, adesso ci sono semplici opzioni che permettono di registrare le chiamate. In tanti utilizzano WhatsApp sia come servizio di messagistica, sia per fare chiamate gratuite e a questo proposito, vi segnalo una nuova applicazione chiamata CallRecorder, disponibile gratuitamente per sistemi Android, che consente la registrazione delle chiamate WhatsApp in un modo molto semplice.
Tra le sue caratteristiche principali c'è la possibilità di rispondere a chiamate WhatsApp e iniziare a registrarle immediatamente.
Oltre alla registrazione automatica, che è una delle principali funzioni dell'app, ha anche un'ottimizzazione basata sull'intelligenza artificiale che consente di migliorare la qualità dell'audio. La sua facilità d'uso è tale che bisogna solo avviare l'app e lei farà il resto.
➤ Installa CallRecorder
Leggi anche...
Rispondi automaticamente ai messaggi WhatsApp con WhatsAuto
WhatsAuto è un' app gratuita per sistemi Android che consente di rispondere automaticamente ai messaggi di WhatsApp. La cosa interessante e utile di questa app è che, oltre a WhatsApp, consente anche di impostare risposte automatiche su Messenger, Telegram e altre app.
CallRecorder | app android per registrare le chiamate WhatsApp
Reviewed by ROX WEB
on
25.7.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo