Mastodon GetPersonal | crea facilmente immagini con testo per i social - Web Apps Magazine

GetPersonal | crea facilmente immagini con testo per i social



GetPersonal è uno strumento web gratuito semplicissimo per creare immagini con testo, principalmente per pubblicarle su Twitter, sebbene possano essere utilizzate su qualsiasi altro social.

Sebbene Twitter abbia da diverso tempo esteso il limite di caratteri per i tweet, potrebbe capitare che comunque siano insufficienti per alcuni post specifici.
In questi casi, questo strumento può essere utile, per creare una semplice un'immagine con testo e la si pubblica come tweet, non importa i caratteri che contiene.

Un altro motivo per utilizzare GetPersonal è creare immagini con testo per Twitter che siano più accattivanti di un semplice testo scritto.

Una volta sulla pagina di GetPersonal non resta che scrivere il testo che si vuole appaia nell'immagine e selezionare un colore per lo sfondo.

Una volta creata l'immagine, è possibile scaricarla in formato PNG, copiarla negli appunti o pubblicarla direttamente su Twitter.


Leggi anche...

Social Snaps | creare facilmente immagini per i social

Social Snaps è un'utilissima applicazione web gratuita per creare belle immagini social partendo da qualsiasi immagine o foto. Le immagini sono essenziali per le pubblicazioni sui social, riescono a catturare meglio l'attenzione del pubblico e generare più interazioni.Ma la verità è che, di solito, non è sufficiente pubblicare un'immagine su un social network se non è in grado di distinguersi.Per distinguersi attraverso le immagini, è un'ottima idea utilizzare il servizio offerto da Social Snaps.

GetPersonal | crea facilmente immagini con testo per i social GetPersonal | crea facilmente immagini con testo per i social Reviewed by ROX WEB on 31.7.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.