Mastodon Slazzer | rimuovi gli sfondi da qualsiasi foto - Web Apps Magazine

Slazzer | rimuovi gli sfondi da qualsiasi foto


Quando si lavora a dei fotomontaggi bisogna scontornare una foto e  inserirla su uno sfondo diverso rispetto all'originale. Rimuovere lo sfondo di un'immagine è un processo che per i designer è solitamente veloce, tuttavia, per i principianti potrebbe essere molto più difficile. Tuttavia, ci sono tanti strumenti che facilitano notevolmente questo processo.

A questo proposito vi segnalo Slazzer, uno strumento online gratuito con che dà la possibilità di rimuovere lo sfondo di qualsiasi immagine automaticamente e in pochi secondi grazie all'intelligenza artificiale.

Questo strumento offre la possibilità di ottenere immagini perfette senza sfondo, in un processo in cui l'unico intervento dell'utente sarà quello di caricare e scaricare la foto.

Una volta sul sito  verrà data la possibilità di caricare la foto di cui si vuole rimuovere lo sfondo. Una volta caricata l'immagine, saranno necessari alcuni secondi e verrà visualizzato il pulsante di download.

Vai su Slazzer

Leggi anche...

Remove.bg | rimuovi lo sfondo da più immagini contemporaneamente

La rimozione dello sfondo da un'immagine è uno dei processi di modifica più impegnativi per coloro che si occupano di progettazione grafica. Solitamente questo processo porta via diverso tempo, ma ultimamente stanno nascendo applicazioni che grazie all' intelligenza artificiale, il tempo lo fanno risparmiare.A questo proposito, vi segnalo Remove.Bg che, grazie all'intelligenza artificiale, è in grado di rimuovere automaticamente lo sfondo da qualsiasi foto.
Slazzer | rimuovi gli sfondi da qualsiasi foto Slazzer | rimuovi gli sfondi da qualsiasi foto Reviewed by ROX WEB on 6.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.