Mastodon YTCropper | condividi una parte specifica di un video di YouTube - Web Apps Magazine

YTCropper | condividi una parte specifica di un video di YouTube


Condividere video da YouTube è un'attività molto frequente e quotidiana che tanti utenti fanno dal computer o dallo smartphone.
Tuttavia, a volte si vorrebbe condividere solo un piccolo frammento del video e sebbene ci sia anche uno strumento nativo per questo scopo, vi segnalo un'applicazione molto più funzionale.

YTCropper è un servizio online gratuito che permette di condividere sezioni specifiche di un video in soli 3 semplici passaggi.

YTCropper è presentato come lo strumento definitivo per condividere esattamente ciò che si vuole in pochi secondi.

Utilizzare YTCropper non richiede processi di registrazione. Quindi, per cominciare, si copia il link del video e si inserisce nella barra di YTCropper. Questo mostrerà il video in questione insieme ai controlli per definire l'intervallo esatto che si vuole condividere, una volta fatto bisogna solo prendere il link di inserimento o il link diretto.

A questo punto, qualsiasi destinatario sarà in grado di vedere esattamente ciò che si voleva mostrare senza dover avanzare il video o condividere un link che non mostra nulla nella miniatura.

Vai su YTCropper

Leggi anche...

Tagx | aggiungi note e tag facilmente su qualsiasi video

Se si cercano informazioni di qualsiasi tipo, YouTube è un'ottima fonte per tutti i tipi di argomenti. In questi casi, è normale prendere appunti mentre si guarda un video, e questa è un'abitudine che si può migliorare con un servizio come Tagx.
YTCropper | condividi una parte specifica di un video di YouTube YTCropper | condividi una parte specifica di un video di YouTube Reviewed by ROX WEB on 7.8.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.