Mastodon Glitterly | crea video gratuitamente per i tuoi prodotti e servizi - Web Apps Magazine

Glitterly | crea video gratuitamente per i tuoi prodotti e servizi


Attualmente il materiale multimediale rappresenta un insieme di elementi molto importanti, per migliorare la visibilità di qualsiasi marchio, prodotto o servizio. I social network al momento sono gestiti attraverso immagini e video davvero attraenti per attirare l'attenzione di potenziali clienti. Tuttavia, non tutti hanno le conoscenze per creare buoni video e a questo proposito, vi segnalo uno strumento per soddisfare questa esigenza.

Il suo nome è Glitterly, uno strumento online col quale è possibile creare brevi video per promuovere efficacemente prodotti, marchi o servizi sui social network.

Glitterly offre la possibilità di creare video in modo rapido, semplice, gratuito e senza la necessità di processi di registrazione, quindi sarà solo questione di accedere al sito.

Quando si accede a Glitterly, si vede immediatamente il pulsante che porta direttamente all'area di lavoro. Questa è costituita da un pannello sul lato sinistro dove trovere le opzioni per formati, effetti, transizioni e la possibilità di caricare le proprie immagini. Al centro dell'area c'è l'anteprima del materiale che si sta creando e in fondo la cronologia.

L'intero processo consiste nell'inserire gli elementi nella sequenza temporale, aggiungere gli effetti e le transizioni desiderati e alla fine scaricare il video. In questo modo, si possono creare tutti i video che si vuole gratuitamente e senza nessuna registrazione.

🔵 Vai su Glitterly


Leggi anche...

Pholody | crea gratis online video con foto e musica

Pholody è un' applicazione web gratuita con la quale creare facilmente video con foto e musica, anche senza esperienza nel montaggio video. Per creare un video con Pholody basta una raccolta di immagini e un sottofondo musicale. Pholody può essere molto utile per creare video per i social network, pubblicità di prodotti, contenuti educativi e molto altro.

Glitterly | crea video gratuitamente per i tuoi prodotti e servizi Glitterly | crea video gratuitamente per i tuoi prodotti e servizi Reviewed by ROX WEB on 4.8.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.