Mastodon Free Logo Maker | crea gratis il tuo logo professionale - Web Apps Magazine

Free Logo Maker | crea gratis il tuo logo professionale


Quando si avvia una qualsiasi attività una delle prime cosa da fare è pensare ad un logo. In questi casi si può ricorrere ad un professionista ma nel caso non si disponga di risorse economiche adeguate, ci si può rivolgere ad uno dei tanti servizi gratuiti disponibili in rete.

A questo proposito, vi segnalo Free Logo Maker, un servizio in grado di aiutare chiunque a creare il proprio logo partendo da un'ampia selezione di loghi.

Basta sceglierne uno, inerente la propria categoria di interesse, e modificarne testo e colori.
Le categorie tra cui scegliere sono oltre 40, quindi trovare quella che soddisfa le proprie esigenze è facilissimo.

Il servizio mette a disposizione oltre 10.000 modelli già pronti da modificare, oltre a milioni di icone e oltre 100 font professionali.

Il servizio è gratuito e per utilizzarlo bisogna aprire un account attraverso le credenziali Facebook o Google, oppure attraverso la propria email.

Una volta soddisfatti del proprio logo, nella versione gratuita sarà possibile scaricarlo in formato JPG, PNG.

Free Logo Maker oltre ad essere un'applicazione web è disponibile anche in versione desktop per Windows e Mac e in versione mobile per iOS e Android.

Vai su Free Logo Maker


Leggi anche...

Logomate | crea il tuo Logo online gratis

Logomate è un'altro strumento per progettare o creare facilmente loghi online gratis. Questo tipo di applicazioni consente a chiunque di creare loghi senza esperienza di progettazione. Per utilizzare Logomate bisogna registrarsi e creare un account gratuito per progettare i propri loghi. Una registrazione più veloce è possibile farla attraverso le credenziali degli account personali di Facebook o Google.

Free Logo Maker | crea gratis il tuo logo professionale Free Logo Maker | crea gratis il tuo logo professionale Reviewed by ROX WEB on 12.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.