Mastodon Nute | semplice applicazione web per prendere appunti - Web Apps Magazine

Nute | semplice applicazione web per prendere appunti



Nute è tra gli strumenti web più semplici per prendere appunti rapidamente.
Quando si naviga in rete, ci si può imbattere in frammenti di testo, articoli o suggerimenti che si vuole appuntare.
In questi casi è sempre utile uno strumento per prendere annotazioni, facile da usare.

In questi casi, Nute è consigliabile per la sua semplicità e facilità d'uso, un'applicazione web per appunti che non mostra annunci pubblicitari o che richiede registrazione.

Tuttavia, anche senza registrazione, le nostre annotazioni vengono salvate per la prossima volta che verrà aperto il sito dal nostro browser.

L'interfaccia di questo strumento non presenta alcun tipo di menù, tranne un pulsante per esportare le nostre annotazioni in formato TXT.

Quindi, se è necessario prendere delle annotazioni durante la navigazione sul web, non è più necessario aprire il blocco note, basta attivare Nute in una nuova scheda del browser.

Vai su Nute

Leggi anche...

Type Keeper | blocco note e appunti su Android

Quando durante la giornata abbiamo bisogno di appuntare qualcosa o vogliamo copiare e incollare testi, possiamo affidarci ad un'app per appunti per svolgere questa funzione. Sono tanti gli utenti che scrivono sullo smartphone per prendere appunti e, a questo proposito, una buona soluzione potrebbe essere l' app Type Keeper.

Nute | semplice applicazione web per prendere appunti Nute | semplice applicazione web per prendere appunti Reviewed by ROX WEB on 16.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.