Mastodon Analog Film | trasforma lo smartphone in un macchina fotografica d'epoca - Web Apps Magazine

Analog Film | trasforma lo smartphone in un macchina fotografica d'epoca



Analog Film è un’interessante app gratuita, per sistemi Android, per editare foto trasformando lo smartphone in una macchina fotografica d'epoca.

L'app offre ben 400 filtri per personalizzare gli scatti con pochi e semplici tocchi. I filtri permettono di dare alle foto degli apprezzabili effetti retrò, riproducendo gli effetti delle immagini e dei video degli anni ’80 e ’90.

Ovviamente l'app mette a disposizione anche strumenti di modifica avanzata come luminosità, contrasto, saturazione e alcune funzioni che facilitano la condivisione rapida sui social network più utilizzati.

Installa Analog Film



Leggi anche...

Multi cornici | applica belle cornici alle tue foto

A tutti piace scattare foto con lo smartphone e poi condividerle sui social network.La cosa interessante è dare un tocco originale a queste fotografie che condivideremo, per catturare l'attenzione dei nostri follower. A questo proposito, vi segnalo un' app perfetta per creare bellissimi montaggi applicando belle cornici alle fotografie.

Analog Film | trasforma lo smartphone in un macchina fotografica d'epoca Analog Film | trasforma lo smartphone in un macchina fotografica d'epoca Reviewed by ROX WEB on 14.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.