Mastodon Illustation.io | scarica icone e illustrazioni gratis - Web Apps Magazine

Illustation.io | scarica icone e illustrazioni gratis


Chi si avvicina al mondo del design e non ha molta esperienza, inizia sempre a cercare risorse gratuite da utilizzare nei propri lavori. Questo è una prassi che permette di familiarizzare con gli elementi grafici, i loro formati e le modalità con cui utilizzarli o personalizzarli. Il web è pieno di banche di risorse con molto materiale di alta qualità da utilizzare nei propri progetti e a questo proposito vi segnalo un'ottima risorsa.

Il suo nome è Illustation.io, un sito sul quale sulla quale si possono trovare pacchetti di icone e illustrazioni molto attraenti per tutti i tipi di progetti.

Il sito propone risorse raggruppate in pacchetti di icone e illustrazioni e sebbene alcuni siano a pagamento, c'è molto materiale a costo zero.

L'unico requisito per scaricare le risorse gratuite è registrarsi al sito con una email.

Una volta completato questo passaggio, basterà solo fare un giro su Illustation.io per scoprire cosa è possibile scaricare. Ogni settimana vengono caricati nuovi pacchetti di icone e illustrazioni con stili diversi. Inoltre, iscrivendosi alla loro newsletter si riceveranno notifiche quando viene caricato nuovo materiale.

Vai su Illustation.io


Leggi anche...

Artify | costruisci scene con illustrazioni per i tuoi progetti

Sono tanti i siti web che utilizzano le illustrazioni per dare alle loro pagine uno stile particolare. Anche per chi non ha particolari conoscenze in questo settore, ci sono alcuni servizi online che aiutano a crearle, cioè consentono di prendere varie illustrazioni precedentemente create per costruire la propria immagine.A questo proposito, vi segnalo uno strumento online molto completo con il quale creare facilmente le proprie illustrazioni.

Illustation.io | scarica icone e illustrazioni gratis Illustation.io | scarica icone e illustrazioni gratis Reviewed by ROX WEB on 7.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.